Mie Esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Anni fa....


    Dei video in generale sui fantasmi sono un pò scettico, forse perché nell'infinita rete di internet si sono visti troppi video bufala e poi se mettano mano anche a quelli del programma mistero con le loro baracconate, mi lascia ancora una grande amarezza in bocca con sentore di delusione.

    Però posso dirvi quello che mi è capitato a me, mi ha fatto credere che esitono vari tipi di entità ed altre cose.

    Io sento le presenze anche se non le vedo e tutto questo fu sbloccato all'età di 7 anni (unica volta che ho visto una entità completanel periodo infantile per poi rivederle da pochi anni).

    Ho fatto un disegno approssimativo della casa dove abitavo da piccola per far capire meglio.



    1_Spir_0




    Era sera e stavo per andare a letto ma prima una scappata in bagno, una volta in camera mi accorsi di aver lasciato i fazzoletti sul divano e così tornai indietro, mentre stavo tornando verso la camera apparve una persona trasparente molto alta con una veste lunga e tutta era trasparente, questa persona mi passò attraverso andando dietro alle mie spalle e io da bambino di sette anni impaurito scappai a letto coprendomi anche al testa con le lenzuola.


    Ormai grande facevo le medie, la mia sorellastra era andata a casa di una sua amica e io e mia madre eravamo sul terrazzo di fronte a giocare con il memori un gioco della mia sorellastra e a parlare fino a che... all'improvviso senza che ci fosse vento, si aprì il finestrone del balcone e nel corridoio si accese da sola e solo quella nel corridoio dove anni prima era apparso il Fantasma o altra Entità.



    2_Spir_0




    In collegio poi ne ho viste di cose..., si diceva che una ragazzo interno fosse morto cadendo dalle scale mentre stava per andare nel bagno delle vasche e dei Bidè (non so come si scrive) e in alcune notti si sentirebbe aprire l'acqua e piangere in quel bagno ed è vero io l'ho sentito.

    Oppure... di notte era vietato andare in bagno più di uno alla volta, ed assolutamente in coppia mai ma io ci sono andato, vicino al dormitorio esisteva un bagno con una porta a vetro che dava lsu un corridoio, dentro al bagno vi era una seconda stanza cieca (senza altre porte) dove era andato un ragazzo a fare pipì e io aspettavo, mi voltai di scatto come se dovesse accadere qualcosa e all'improvviso una piccola luce bianca passò lì davanti alla porta a vetro fluttuando a mezz'aria per poi andare verso il solaio (posto vietato per gli interni) e pochi istanti dopo si sentì un rumore metallico come se due spade si fossero incrociate in un duello e piccole sfere azzurre apparvero materializzandosi nelle crepe del soffitto del bagno e provenivano dalla soffitta.
    Visto che la soffitta era inaccessibile perché chiudevano a chiavate di notte quell'accesso, un giorno la persona che era con me in bagno quella notte rubò le chiavi e di nascosto andammo su, nulla di che al primo impatto anche se un seno di inquietudine mi aveva persuaso, un vecchio quadro di Don Bosco cambiava colore da bianco a verde forse per l'umidità del luogo ma quando andammo diritto vidi una specie di buca, dentro vi erano delle pietre di media grandezza e un paio (se non ricordo male) di asce di legno appoggiate in senso verticale, incominciammo a spazzare non so perché però appena la polvere finì nella buca essa emanò una luce rossa e io lì si che mi ero preoccupato.

    Quando si bruciavano foglie secche in un campo esse prendevano la forma di un cavallo con cavaliere e il cavallo aveva occhi rossi ogni volta.
    Una notte mentre chi era di guardia, faceva l'ultima ronda per vedere se era stato tutto chiuso e le luci tutte spente sentì suonare l'organo della cappella interna ma quando andò a vedere... l'organo suonava da solo.


    Ecco le mie prime esperienze che mi hanno condotto nel mondo del soprannaturale e poi nel paganesimo.





    Altra cos successo alcuni anni fa...


    Ecco mi qui dopo una notte insonne e un bel mal di gola, non ho chiuso occhio perché ero un pochino spaventato.

    E' già la seconda volta che prima di dormire, d'istinto mi è venuta l'idea di fare delle foto nella mia stanza e entrambe le volte nelle stesse posizioni, sono apparsi alcuni orbs e una foschia.

    Ora, quando faccio le foto con il cellulare, tra l'invio e lo scatto effettivo c'è un secondo dove si può vedere un'oggetto in movimento e infatti questo è accaduto la notte passata ovvero.... un orbs o meglio una forma energetica allungata, ha sfrecciato verso il mio letto andadoci sotto il linea obliqua senza mai cadere ed a alta velocità, in una foto si notano pure dei piedi e una figura non molto alta, pur avendo purificato la stanza nel pomeriggio visto che era ancora luna crescente anche se troppo vicino alla luna piena (alla prossima luna crescente ripurificherò), chisà perché sono attratti dal mio baule dove gengo i libri a altre cose esoteriche.



    Da pochi anni...

    Vedo ombre o meglio persone non nitadamente ma solo figure nere a volte solo per qualche attimo, altre voltre in modo nitido, una volta ho visto un signore elegante con un cappello tipo bombetta camminare sempre veloce e sempre tutte queste ombre fuori casa e non solo l'unico che le vede.


    Mi é tornato alla mente una esperienza che non avevo postato, fatta tanti anni fa

    Ho iniziato la mia pratica con la wicca, al tempo trovavo solo questi libri e per almeno 10 anni circa, ho studiato e praticato con questa tradizione per poi cambiare (e ho studiato e praticato cose diverse senza mai mescolarle perché trovo blasfemo mescolare).

    Con essa avevo iniziato a conoscere la meditazione (avevo dopo questi anni studiato il Buddismo che é stupendo anche se non é la mai strada) sentire le energie e molto altro (sempre solitaria).
    Un giorno in collina avevo trovato un luogo dove sentivo molta energia e decisi di fare un lavoro e aprì il cerchio magico come (scioccamente) facevano i wiccan lasciando una porta (io così non lo chiamo cerchio visto che è spezzato come insegnavano sui libri).
    Una volta aperto ero intenta a fare le mie cose che sentì dei rumori, mi voltai a sinistra ed era arrivato il cagnolino dei vicini che mi conosceva, bhe... lui é venuto a salutarmi entrando dove vi era la porta, si é fatto fare un paio di coccole e poi é tornato fuori dallo stesso punto andando all'indietro senza voltarsi.
    E' stata un'esperienza molto intensa.



    Anni fa

    Anni fa quando vi erano ancora le foto da sviluppare, feci una foto in un portico e ne uscì una precisa Fenice ma proprio dettagliata, potrebbe essere un'anomalia o un'entità?


    Anni fa e per molti anni....

    Mi sentivo tirare la maglia e poi come se qualcuno la lasciasse andare.
    Ma anche chiamarmi per nome pur non essendoci nessuno sia di giorno che quando mi stavo per svegliare ma avevo ancora gli occhi chiusi.




    Alll'età di 10/11 anni....

    A volte mi scordo le cose che nei momenti meno improbabili mi riaffiorano nella mente.

    Ero in quinta elementare nelle vacanze estive.
    I miei nonni avevano le mucche come il resto dei vicini e alle 5 andavo a dare il buongiorno a tutti ma una mattina mentre stavo per tornare a casa, vidi un'oggetto a forma di sigaro, era di un colore scuro forse marrone non proprio nero, era silenzioso non emetteva nessun rumore e volava vicino al tetto di un mio vicino, dove andasse non me lo ricordo però mi é rimasto impresso questo trano oggetto che ancora non so se era una sonda un missile o un ufo anche se un missile non credo se no si sarebbe schiantato invece la sua traettroria era lineare e lento nei movimenti.



    Anni fa

    Alcuni anni fa, andai a fare una gita a San Leo in Romagna e visitai la chiesa più vecchia prima di quella più recente e nella più antica, vi è una parte più pesanti interrata e quando ci sono entrato ha iniziato a girarmi forte la testa che poi scomparve quando uscii di li.
    La stessa cosa mi successe in una chiesa di Reggio Emilia dove sparsi sulle pareti vi erano degli ossari, lì sono dovuto uscire subito perché quasi cadevo per terra.
    La stessa cosa mi successe poi in un cimitero dove era andato a trovare dei parenti, ho voluto visitare i forni in un luogo appartato e ha iniziato a girarmi forte la testa e anche di li sono dovuto scappare, prima mi piacevano i cimiteri ma dopo quelle esperienze ci vado molto di rado.



    Da dua anni a questa parte

    In un luogo dove ho fatto volontariato ho visto più di un'entità.
    Dove abito ho visto molte presenze alcune nere alcune bianche..
    Una testa spuntare da un angolo per poi scoprire che dietro casa mia c'è una signora con un bambino piccolo ustionato che gioca (e dopo ho scoperto che era il fratellino dei miei vicini che morto perché era caduto nella mastella dove la madre preparava la ricotta.
    Ho visto un mantello o sciarpa rosso e oro svolazzare fuori da casa mia.
    In casa mia ci sono fantasmi due stabili e alcuni di passaggio non del tutto benevoli.




    Fine Gennaio 2024

    Circa a fine Gennaio 2024, ero al lavoro e stavo aspettando che aprissero l'ufficio, ero nella sala ristoro dove tra le finestre si intravede un ponte, su quel ponte stava passando una signora che postava a spasso un cane e aveva un bambino/a in braccio.
    Tra le finestre c'é un muro e appena la donna passò dall'altra parte della parete, aveva solo il cane non più il bambino/a in braccio.
    A mente fredda, mi sono ricordata che il bambino/a aveva la testa illuminata non dal sole ma aveva una luce propria dorata che faceva sembrare la testa castana molto più chiara.
    Che fosse un angelo?



    Oggi 19/02/2024.

    Ero ferma all'incrocio dove c'é uno di quelli specchi per vedere le auto che arrivano da entrambe i lati ma che di solito non servono a nulla.
    Poi mi accorgo che vi è riflesso una persona o meglio un'ombra di una persona corpulenta con un cappello in testa,non mi era mai successo, quando mi sono avviata non cera più.


    Edited by Shamanic Universe - 19/2/2024, 14:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,785
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Aggiornato in fondo
     
    Top
    .
1 replies since 25/7/2023, 08:24   68 views
  Share  
.