Mi voglio presentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,786
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti, sono l'admin di questo forum e mi pare educato e rispettoso presentarmi.

    36 anni di percorso studio e circa di pratica spirituale alle spalle.

    Ho iniziato a interessarmi al mondo paranormale e spirituale all'età di 11 anni, ho praticato la Wicca per 10 anni in solitaria, leggendo molti libri e praticando ogni giorno, pur essendo vero che mi ha aiutata molto ho poi scoperto che non era la mia strada e che mescolano troppe tradizioni in una sola via e lo ritengo sbagliato e irrispettoso verso le varie tradizioni é come se un cattolico praticasse il buddismo per fare un esempio.
    Mi sono distaccata dall'età delle medie dal cattolicesimo anche se ci ho messo anni per fare lo sbattezzo vero e proprio almeno così non posso più essere definita cattolica e se facessero anche in Italia come ni atri paesi europei che se non sei cattolico o hai fatto lo sbattezzo, non sei più obbligato a parare la tassa annuale alla chiesa cattolica.
    Ho praticato il culto Celtico ma non sto a divulgarmi perché ho cambiato percorso.
    Ho sentito la chiamata allo sciamanesimo ma pensavo fosse quello dei nativi americani che mi ha dato tanto.
    Ho capito che era quello Norreno la mia strada e lo porterò fino alla mia morte in questa vita e in questa dimensione.
    Credo nella reincarnazione? Si e so chi ero in due mie vite passate.
    Sono nata con dei regali ovvero Sensitiva Medium e Veggente. dico sempre non a livelli altissimi perché conosco gente che é più potente di me ma questo non mi disturba perché se mi sono stati dati questi regali un motivo ci sarà e non é di certo una gara a chi é più potato per questi o altri regali.
    Ci sono cose che mi disturbano? Si, chi critica le scelte altrui sia in ambito spirituale che di colore di pelle che orientamento sessuale.
    Vivi e lascia vivere, le vite altrui non sono le nostre/vostre.
    Amo la meditazione i viaggio sciamanici i viaggi di contatto (come li chiamo io) i viaggi astrali e tutto quello che ti può aiutare e/o dare della conoscenza in più.
    Amo gli animali anche se alcuni mi piacciono di meno.
    Amo i fiori anche se non ho proprio il pollice molto verde.
    Amo il paranormale e odio chi ci fa guadagno con intrattenimento mettendo in cattiva luce chi lo fa sul serio.
    Odio chi mi dice in cosa devo credere e i fanatici religiosi che credono se una cosa non é cattolica allora e satanismo.
    Il Satanismo con il paganesimo/neopaganesimo non ha nulla a che fare.
    Ci sono molte cose che non capisco e non concordo con i satanisti e che non voglio averne a che fare.
    Ho paura di chi dice di parlare con gli angeli perché poi alla fine si é sicuri che non si tratti di altre entità ingannevoli?
    Amo la musica dalla metal al rock alla pop alla spirituale, dipende tutto dall'umore e dal momento, la mia bade preferita? AC/DC.
    Amo la grafica digitale da autodidatta.
    Amo scrivere storie per raccontare ma non tanto brava con sintassi e grammatica a volte perché per risparmiare scrivo al buio e posso sbagliarmi visto che il programma di world che uso non corregge gli errori e poi nel rileggere quello che ho scritto potrebbe scapparmi qualche parola o frase.
    A scuola di scrittura mi hanno insegnato che la sitatassi sarebbe scrivere tutto in un sol tempo, nel senso che se scrivo al presente devo continuare a farlo in quel modo e se lo faccio al passato devo continuare in questo senso.
    Mi piace cucinare e sperimentare, ma ora che ho scoperto di essere intollerante al glutine, devo rivedere tutto e la cosa mi da un poco fastidio visto che sono intollerante al mais e non posso mangiare neppure la soia e quasi tutti i tipi di riso e la farina di riso dovrò farmela in casa da ora in avanti.
    Ho creato della meditazioni ispirate dagli spiriti a una ho dovuto chiedere il permesso per realizzarla.
    Mi piace usare l'incenso più in resina polvere foglie secche legnetti che in bastoncini per la pratica, per profumare casa invece bastoncini e coni.
    Nel forum troverete anche la parte dedicata al mio e_commerce perché in teoria il forum nasce per il negozio poi ho aggiunto altro per renderlo più interessante.
    I prezzi possono sembrare alti ma devo dare metà del ricavato alla piattaforma che mi ospita.
    Ho aperto anche una sezione dedicata alle richieste di divinazione.
    Ho aperto anche una sezione su Skole una scuola gratuita sullo sciamanesimo norreno, per quel poco che posso divulgare.
    Se potete e volete potete fare delle offerte paypal ma non é obbligatorio.
    Grazie per aver letto.



    Se volete sapere alcune delle mie esperienze (Sempre in aggiornamento) Andare Qua
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2024, 18:40   29 views
  Share  
.